giovedì 13 gennaio 2011

Una vacanza esclusiva alla portata di tutti!

Per chi ama la natura, Ischia offre opportunità di escursioni d’incomparabile interesse geologico, data la natura vulcanica del suolo, mentre il suo mare è un’area protetta perché è l’unica zona dove sono presenti tutte le specie zoologiche marine dell’intero Mediterraneo. La flora, grazie alla fertilità del terreno e al favore del clima, trova qui un ambiente così propizio da permettergli di conservare vere e proprie rarità botaniche, come il papiro delle fumarole o lo statice inarimense. Questo paradiso vegetazionale ha permesso di creare sull’isola dei parchi botanici incantevoli, come il Giardino “La Mortella” e il Parco idrotermale del “Negombo”, insigniti del Premio “Più bel parco d’Italia”, e i “Giardini Ravino” parco botanico d’acclimatazione per la flora esotica, che vanta una delle più varie e vaste collezioni di piante succulente in Europa.


Villa Ravino è un Residence immerso in un giardino d'acclimatazione, poco distante dalle spiagge più belle e dal parco termale più rinomato dell'isola d'Ischia. Appartamenti privati con uso di piscina e vasca termale, bagno turco, angolo fitness, beauty corner, solarium e Parco Botanico con lounge bar . Ischia


GIARDINI RAVINO Parco botanico. Una delle più vaste e varie raccolte di piante succulente in Europa. Premio dalle Commissione Turismo dell’Osservatorio Parlamentare Europeo come “iniziativa del Sud Italia più innovativa ed attenta ai temi sociali e ambientali”.


Villa Ravino pagina ufficiale.


Villa Ravino tra le prime 50 di 200.000 proprietà recensite, su holiday rentals.


Villa Ravino su responsible Travel, continue...


Villa Ravino su tripadvisor, continua per le recensioni...

Ischia Residence, Ravino: un Giardino Botanico extravagante