sabato 21 dicembre 2013

NATURA, CULTURA, TRADIZIONE, ACQUE, MARE, STORIA, DIVERTIMENTO

pasqua
B&B RESIDENCE VILLA RAVINO OFFERTE X GENNAIO 2013... ... SOGGIORNA IN UN GIARDINO BOTANICO...
VI SONO DEI LUOGHI IN CUI LA BELLEZZA DEL PAESAGGIO E LA GRAZIA DELL'INGEGNO UMANO SI FONDONO, IN UN ORGANISMO VARIOPINTO E MERAVIGLIOSO. 

Per noi è sempre una gioia dare il benvenuto a loro e famiglia! ...una vacanza con i canoni di massima libertà, fare quello che ci và scandendo i tempi a proprio piacimento..., ...unite la libertà ad un soggiorno in un appartamento con il piacere di una colazione giornaliera, spesa nel verde di un giardino botanico. Cosi si comincia da noi una giornata spensierata! ... e se vogliono, alla pulizia giornaliera ci pensiamo noi.

FINO AL 20 DICEMBRE A PARTIRE DA 20.- EURO A PERSONA, IN CAMERA DOPPIA, SOLO PERNOTTAMENTO, PER NOI, SARÀ, UN'OCCASIONE PER RIVEDERCI OPPURE UN MODO PER CONOSCERCI... 

RICHIEDI DISPONIBILITÀ CLICCANDO QUI 
L'OFFERTA È VALIDA DAL 3 AL 24 NOVEMBRE, SOLO PER I RICEVENTI LA NOSTRA NEWSLETTER O REFERENZI

ISCHIA: NATURA, CULTURA, TRADIZIONE, ACQUE, MARE, STORIA, DIVERTIMENTO...
...SOGGIORNI COSI NON POSSONO PASSARE INOSSERVATI. 

OFFERTE DI NATALE E CAPODANNO Ischia, Un Idea per un capodanno Mediterraneo.

ISCHIA: ANCHE LA MENTE TROVA IL SUO DILETTO "AL MANIFESTARSI DEI PRIMI SINTOMI DEL MALE, NON SI DEVE STARE A DISCUTERE TROPPO SUI RIMEDI: BISOGNA FUGGIRE E ANDARE A PASSARE 8 GG. SULL'ISOLA D'ISCHIA." 
Stendhal ca.1817
NOTATE COM'È STRAORDINARIA L'ARIA QUI SOPRA, SOLO DI RADO SI TROVA UNA COMBINAZIONE COSÌ PERFETTA, ARIA MARINA... ...È A STENTO PENSABILE UN ALTRA COMBINAZIONE DI QUESTO GENERE, QUEST'ISOLA È UN PARADISO. 
Ischia: L'isola dimenticata,
Edgar Kupfer-Koberwitz 1939

http://www.ravino.it/ 







ischia Bed and Breakfast ISCHIA D’AUTUNNO AL TEPORE DELLE TERME

IN QUESTA STAGIONE SI ESALTA IL FASCINO DELL’ISOLA CHE INCANTÒ TRUMAN CAPOTE E LUCHINO VISCONTI
FRANCESCO MOSCATELLIsul quotidiano LA  STAMPA
«HO SEMPRE PENSATO CHE LE ISOLE SONO COME DELLE GROSSE NAVI TENUTE PERMANENTEMENTE ALL’ANCORA. METTERCI IL PIEDE SOPRA È COME COMINCIARE A SALIRE SULLA PASSERELLA CHE UNISCE LA NAVE ALLA TERRAFERMA: SI È SUBITO PRESI DA UN SENSO DI MERAVIGLIOSO ISOLAMENTO E SEMBRA CHE LÌ NIENTE CI POSSA RAGGIUNGERE E NULLA CI POSSA ACCADERE, NÉ DI BRUTTO NÉ DI SPIACEVOLE. PERCIÒ, QUANDO LA “PRINCIPESSA” COMINCIÒ AD AVVICINARSI A PORTO D’ISCHIA E NOI POTEMMO SCORGERE MEGLIO LA RIVA, FU BELLO E COMMOVENTE COME SENTIRE IL BATTITO DEL PROPRIO CUORE».CONTINUA...

Ischia Residence, Ravino: un Giardino Botanico extravagante